Ospite a Un giorno da pecora, Lory Del Santo è tornata a parlare del suo incontro con Donald Trump, avvenuto anni fa, e ha raccontato cosa sarebbe accaduto tra loro.

Il racconto di Lory Del Santo

In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Lory Del Santo. La showgirl infatti si è collegata da Miami con Un giorno da pecora, programma in onda su Rai Radio 1, e nel corso della chiacchierata ha raccontato un episodio che coinvolge nientemeno che Donald Trump. Non tutti sanno che diversi anni fa la Del Santo ha avuto modo di conoscere proprio il neo eletto Presidente degli Stati Uniti. Stando a quanto svelato, i due si incontrarono per caso in un ascensore della Trump Tower di New York. A quel punto Trump notò Lory e le chiese il numero di telefono. Ma non è finita qui. Sempre secondo il racconto, il politico andò poi a trovare la showgirl e passò del tempo con lei.

Ciò nonostante, una volta tornata in Italia, la Del Santo non richiamò mai più Trump e così i due si sono persi di vista. In queste ore dunque Lory è tornata a parlare di questo incontro e nel corso dell’ospitata a Un girono da pecora ha raccontato: “Lui mi voleva veramente, si è speso, non ha aspettato che io lo chiamassi, è venuto dov’ero”. Ma non solo.

LEGGI ANCHE: Elodie doppierà Sarabi nel film Disney Mufasa Il Re Leone

Proseguendo infatti Lory Del Santo ha aggiunto decisa: “Le porte erano aperte, ma non l’ho voluto io. Oggi invece mi fidanzerei subito con Donald Trump perché lui è uno che lavora, io amo lavorare, sarei impegnata”.

Infine la Del Santo, parlando di un suo ipotetico ruolo come First Lady al posto di Melania Trump, ha affermato: “Come Melania avrei scelto di indossare un talleur, attillato però. Credo che abbia scelto l’abito giusto, neanche colorato, per non essere notata”.