Rivoluzione a Italia’s Got Talent: ecco chi vedremo in giuria
Rivoluzione a Italia’s Got Talent, il noto programma in onda su TV8 che partirà il prossimo autunno. Il format televisivo…
Rivoluzione a Italia’s Got Talent, il noto programma in onda su TV8 che partirà il prossimo autunno.
Il format televisivo di successo rimane invariato a cambiare sono solo i membri della giuria.
https://www.instagram.com/p/BiwTLp2l_bB/?taken-by=italiasgottalentofficial
Federica Pellegrini e Mara Maionchi a Italia’s Got Talent
Dietro al bancone della prossima edizione di Italia’s Got Talent al posto di Luciana Littizzetto e Nina Zilli ci saranno Federica Pellegrini e Mara Maionchi.
La cantante e la comica veterane dello show saranno sostituite dalla nuotatrice e la discografica, che abbiamo visto in tv nell’ultima edizione di X Factor.
Insieme a loro due sono stati riconfermati Claudio Bisio e Frank Matano, due volti molto amati dal pubblico per il loro umorismo e simpatia, amici anche nella vita.
Mara Maionchi è una veterana del mondo televisivo: ha partecipato a diverse edizioni di X Factor, di Amici ed è stata anche nella giuria di Sanremo Young.
https://www.instagram.com/p/Bhjcyu7nM2_/?taken-by=realmaramaionchi
Federica Pellegrini, al contrario, non ha mai avuto esperienza nel piccolo schermo. La sportiva ha dedicato tutta la sua vita al nuoto raggiungendo traguardi altissimi come le Olimpiadi. Per lei sarà una bella scommessa, al di là di tutte le volte che è stata ospite in diversi programmi televisivi, questa è la prima volta che avrà uno spazio tutto suo.
Fortunatamente Federica è un volto molto amato dal pubblico e per anni è stata la protagonista delle cronache rosa per la sua lunga storia con il suo collega Filippo Magnini, conclusa un anno fa.
https://www.instagram.com/p/BioHQvNBFws/?taken-by=kikkafede88
Italia’s Got Talent torna in tv con tante novità
La nuova squadra di Italia’s Got Talent è pronta ripartire con la nuova stagione per cercare nuovi talenti. La ricerca di artisti, cantanti, ballerini, maghi, contorsionisti, funamboli, comici inizierà i prossimi 28, 29 e 30 maggio. Le audizioni proseguiranno al Teatro Comunale di Vicenza il 25, 26 e 27 giugno e si concluderanno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio.
Nel backstage ci sarà sempre la spumeggiante Lodovica Comello che incoraggerà i concorrenti ad aggiudicarsi i tre “si”, per passare il turno per le semifinali.
Non ci resta che attendere l’inizio della nuova edizione di Italia’s Got Talent su TV8, previsto per il prossimo autunno, con Claudio Bisio, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini.