Robbie Williams e Ayda Fiels genitori per la terza volta con madre surrogata: l’annuncio.

Ecco il dolce messaggio dei due neo genitori della piccola “Coco”, che hanno condiviso uno scatto in bianco e nero di tutte le mani della famiglia….

https://www.instagram.com/p/BnalTm2AlLo/?taken-by=aydafieldwilliams

Comincia così il post dell’attrice:

“Spio con il mio piccolo occhio una piccola mano in più. Quindi abbiamo mantenuto un segreto molto speciale! Siamo lieti di condividere con voi che abbiamo avuto una bambina … benvenuta al mondo Colette (Coco) Josephine Williams !! E’ stato un percorso molto lungo e difficile per arrivare qui, motivo per cui l’abbiamo tenuto privato”.

La Fiels aggiunge….

“La famiglia arriva in tutte le forme e questa piccola signora, che è biologicamente nostra, era portata in grembo da un’incredibilemadre surrogata, alla quale saremo eternamente grati. Siamo al settimo cielo di avere questa bellissima bambina nelle nostre vite e così fortunati che viviamo in un mondo che rende tutto ciò possibile. Come con Teddy e Charlie, chiediamo di rispettare la privacy di Coco e di permetterci di crescere nella nostra nuova squadra di 5!”

Parole tenere che arrivano dritte al cuore.
A Robbie Williams e alla sua consorte Ayda Fiels giungano i nostri migliori auguri. Benvenuta piccola “Coco”: la vita è adesso!

 

Indietro