Robbie Williams e la sua dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta….
Robbie Williams è una leggenda. La star internazionale deve la sua fama al mitico gruppo anni ’90 i Take That…
Robbie Williams è una leggenda. La star internazionale deve la sua fama al mitico gruppo anni ’90 i Take That di cui faceva parte (passato alla storia) e alla sua altrettanto notevole carriera da solista.
Robbie è tornato da poco alla ribalta con il nuovo disco “The Heavy Entertainment Show” lanciato con il singolo Party Like A Russian che è già un tormentone. Eppure, stando a quanto ha dichiarato in una recente intervista l’uscita del suo nuovo album gli ha provocato parecchie ansie che l’ha portato a fare qualcosa di cui si è subito pentito: «Ho utilizzato il Botox e fatto qualche ritocco al mento. Adesso non riesco più a muovere la fronte». Così Robbie Williams ha confessato di aver abusato della chirurgia estetica in vista dell’uscita del suo nuovo disco da solista. Robbie a soli 42 anni ha già iniziato la sua corsa contro il tempo, rendendosi, però, subito conto di aver rovinato il suo volto che ha perso in espressività…
L’artista ha continuato raccontando che era entrato in un vortice stressante e che ripeteva a se stesso: «Stai tornando, stai facendo un album, conviene che sia un successo, hai 42 anni, sei grasso, hai delle occhiaie cadenti, vai e scrivi un ritornello più grande». Così per ringiovanire la sua immagine ha iniziato una drastica dieta ed ecceduto con i ritocchini!
Per fortuna che l’effetto del botox non dura per sempre!