Robbie Williams, racconto shock ai fan: “Sono stato in terapia intensiva”
Robbie Williams shock su internet. In un video dice: “Sono stato in terapia intensiva. Ora sto bene. Dopo essere stato…
Robbie Williams shock su internet. In un video dice: “Sono stato in terapia intensiva. Ora sto bene. Dopo essere stato ricoverato nelle ultime cinque settimane, ora posso dire di stare bene”. Robbie Williams in un video pubblicato sul suo canale YouTube racconta perché è stato costretto a sospendere improvvisamente il suo tour il mese scorso.
“Sfortunatamente la malattia mi ha colpito proprio alla fine del tour, che stava andando così bene. Il pubblico era incredibile, io stavo bene, la band era pazzesca. Ero un soldato e dovevo finire quel tour, dovevo andare a Mosca e poi a San Pietroburgo. Ma poi sono arrivati i risultati delle analisi. Ed erano davvero preoccupanti. Così sono finito in terapia intensiva. Era dal 1998 che non interrompevo un tour per motivi di salute”. L’ex Take That fa sapere ora di essersi ripreso quasi totalmente e aggiunge: “Sono vegano, faccio pilates e yoga tutti i giorni, ma mangio ancora un big burger la domenica. Mi sto prendendo cura di me, perché non vedo l’ora di tornare al lavoro”.
TUTTO SU ROBBIE WILLIAMS.
La sua carriera musicale ebbe inizio nel 1990 nella boy band chiamata Take That, che divenne presto uno dei gruppi musicali più noti e seguiti al mondo. Il carattere ribelle e indisciplinato lo porta però a rompere con il gruppo che lascia nel 1995 per intraprendere una brillante carriera da solista. Malgrado non goda, anche per sua scelta, di grande popolarità negli Stati Uniti, le vendite delle sue pubblicazioni superano le 80 milioni di copie, piazzando ben dodici album (record assoluto) e nove singoli nella vetta delle classifiche del Regno Unito e ricevendo numerosi premi e vittorie, tra le quali 18 volte quelle dei BRIT Awards. Nel 2004 è stato inserito nella “UK Music Hall of Fame” ed eletto più importante artista britannico degli anni novanta. Nel 2010 è rientrato a far parte del suo storico gruppo per riprendere la carriera da solista l’anno successivo.
Williams è entrato nel Guinness dei primati per aver venduto 1,6 milioni di biglietti in un solo giorno per il tour mondiale del 2006.
Williams è l’artista con più vittorie ai BRIT Awards, avendo ricevuto quasi il doppio delle statuette rispetto a tutti gli artisti premiati, e il 7 novembre 2016 al Troxy di Londra è stato nominato “BRITs Icon”, prestigioso riconoscimento toccato precedentemente solo a Elton John e David Bowie.