Il nuovo progetto del cantante

Già nel 2021 è uscita la notizia del nuovo e atteso progetto di Robbie Williams. Il cantautore britannico sarà infatti protagonista di “Better Man”, un lungometraggio a tinte biografiche dove verrà riproposta la sua vita privata a carriera artistica. Le riprese dell’ex Take That hanno luogo in Australia, per la precisione a Melbourne, sotto la guida del regista Michael Gracey.

Tra gli addetti ai lavori c’è grande entusiasmo e proprio Robbie Williams (dopo aver raccontato il periodo difficile che si trova ad affrontare) ne ha parlato alla radio australiana in questi termini: «Sto girando un film in Australia. Per un narcisista è un progetto meraviglioso perché riguarda me e la mia vita», ha fatto sapere Robbie Williams.

Al Docklands Studios di Melbourne dunque Robbie Williams ha modo di dare vita alla sua nuova esperienza. Tra le curiosità, come raccolto da Sky TG 24, è stato reso noto che “il protagonista sarà interpretato da una scimmia realizzata in CGI, una branca della computer grafica che sfrutta la tecnica del 3D”.

Pare dunque che sia Robbie Williams che i suoi compagni di lavoro siano piuttosto carichi per questo progetto. Tra l’altro pare siano già stato conclusi degli accordi per la distribuzione futura in Australia e in Nuova Zelanda. Intanto il cantante spera di risolvere quanto prima anche la questione casa.

Indietro