Distrutto lo stabilimento balneare di Susy Fuccillo

Se da una parte Roberta Beta non ha riportato, fortunatamente, alcun danno in apparenza, una ex concorrente di Amici non può dire lo stesso. Gli incendi non stanno mettendo in ginocchio solo la Sardegna, adesso stanno facendo lo stesso anche in Sicilia. Lo stabilimento balneare appartenente alla famiglia di Susy Fuccillo, infatti, è stato raso al suolo da uno di questi. L’ex ballerina del talent, la cui edizione è stata vinta da Marco Carta, sui social si è lasciata andare a un lungo sfogo:

La prova più difficile che la vita mi ha messo davanti. Questo è quello che rimane della nostra attività familiare… ceneri. Ho visto bruciare con i miei occhi anni e anni di sacrifici, in meno di 4 ore del nostro stabilimento balneare “Le Capannine” non è rimasto più nulla. Mi sento impotente e persa, violentata nell’anima ed emotivamente vulnerabile.

Susy Fuccillo, poi, ha continuato:

I social non servono solo a condividere gioie e vite perfette, questo è quello che è successo in una giornata d’estate, mentre tutti erano al mare a divertirsi. L’incendio è partito da un terreno non molto distante dalla nostra struttura, abbiamo provato subito a chiamare i vigili del fuoco, ma che ahimè non hanno mai risposto. Il vento non era a nostro favore e in meno di 20 minuti le fiamme hanno attaccato tutta la nostra struttura. Ci siamo subito impegnati a far evacuare il lido, che per fortuna non ha avuto feriti o vittime […]

Ha, quindi concluso dicendo che lo stabilimento è un ritrovo per tutti, giovani e famiglie. Non hanno potuto fare nulla per impedire che il fuoco distruggesse tutto. Però è stata aperta una raccolta fondi per aiutare lei e la famiglia a ricostruire tutto. Susy, quindi, ha ringraziato tutti con la speranza di ripartire presto.

Indietro