Roberta Bruzzone a Ballando con le stelle fa tremare i ballerini…
Colpo di scena a Ballando con le stelle. A cast completato Milly Carlucci ha avuto la brillante idea di inserire…
Colpo di scena a Ballando con le stelle. A cast completato Milly Carlucci ha avuto la brillante idea di inserire un nuovo giudice che affiancherà, già da sabato 25 febbraio, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. La novità di quest’anno è l’arrivo di Roberta Bruzzone nel ruolo di psico-giudice.
La criminologa più famosa della Tv avrà il difficile compito di tracciare il profilo psicologico dei concorrenti in gara, analizzando il loro percorso durante le varie prove, per sottolineare le debolezze, ma anche i punti di forza.
La Bruzzone, per svolgere al meglio il suo compito, avrebbe chiesto di conoscere i ballerini in gara attraverso colloqui individuali. E se questo ha messo in allarme alcuni concorrenti poco disposti a raccontarsi, la sua presenza, che ha già catalizzato tutte le attenzioni, sembra preoccupare gli altri giudici che temono la grinta e il fascino della Bruzzone. Che, ricordiamolo, per il suo lavoro è abituata a frequentare i Tribunali da circa vent’anni.
CLICCA QUI – Roberta Bruzzone: quando la criminologa è hot