Roberta Bruzzone, famosissima criminologa e collaboratrice di Novella200, si è sposata con Massimo Marino (funzionario di Polizia di 47 anni). Il matrimonio è stato celebrato con rito civile sulla spiaggia di Fregene (entrambi hanno un matrimonio alle spalle).

Roberta Bruzzone e Massimo Marino si conosciuti sulla scena del crimine: infatti il loro incontro è avvenuto durante un cena dove si parlava di lavoro. «Nel tempo libero ci confrontiamo molto sulle nostre attività», ha rivelato a Novella2000. 

Nei mesi scorso abbiamo conosciuto un lato tutto nuovo di Roberta Bruzzone a Ballando con le stelle di Milly  Carlucci. La criminologa ha debuttato come commentatrice a “bordo campo”.  «Mi sono divertita molto perché ho trovato la giusta chiave di lettura e penso che sarà un percorso soddisfacente: c’è un aspetto diverso di me (ironico) che molti non conoscono vedendomi sempre alle prese con i delitti», ha raccontato la Bruzzone che, diversi mesi fa, ha svelato di avere un sogno nel cassetto: condurre in Rai un programma di cronaca. «Ho già in mente come farlo. Sarebbe un programma unico e mai visto prima. Vi anticipo che vorrei stanare personalmente i “leoni da tastiera” che offendono nascondendosi dietro al pc».

Auguri a Roberta Bruzzone e Massimo Marino. “Roberta sei strepitosa e sei la sposa più sexy del 2017”: parola di Roberto Alessi.

Clicca sulla foto per guardare il video. 

 

Avanti