Roberta Bruzzone, famosissima criminologa e collaboratrice di Visto, ha deciso di sposarsi il prossimo 30 giugno con Massimo Marino (funzionario di Polizia di 47 anni). Il matrimonio verrà celebrato con rito civile sulla spiaggia di Fregene (entrambi hanno un matrimonio alle spalle). Tra gli invitati anche Bruno Vespa e il magistrato Simonetta Matone.

Tra Roberta Bruzzone e Massimo Marino è stata galeotta la criminologia: i due si sono conosciuti durante un cena dove si parlava di lavoro e, quindi, di crimini. «Nel tempo libero ci confrontiamo molto sulle nostre attività», ha rivelato a Novella2000. 

Ieri, durante la prima puntata di Ballando con le stelle di Milly  Carlucci la Bruzzone ha debuttato in una veste del tutto nuova: giudice e commentatrice a “bordo campo”.  «Mi sono divertita molto perché ho trovato la giusta chiave di lettura e penso che sarà un percorso soddisfacente: c’è un aspetto diverso di me (ironico) che molti non conoscono vedendomi sempre alle prese con i delitti», ha raccontato la criminologa che ha un sogno nel cassetto: condurre in Rai un programma sulla cronaca. «Ho già in mente come farlo. Sarebbe un programma unico e mai visto prima. Vi anticipo che vorrei stanare personalmente i “leoni da tastiera” che offendono nascondendosi dietro al pc», ha concluso Roberta Bruzzone.

LEGGI ANCHE:

Nel duello tra Maria De Filippi e Milly Carlucci tantissime sorprese. Il video di Roberto Alessi