Roberta Capua commossa nel ricordo di Fabrizio Frizzi  a Vieni da me. Le sue parole.

Dopo l’esperienza a Buona Domenica, per Roberta Capua sono stati periodi un po’ difficili lontani dalla scena televisiva. La conduttrice si è infatti dedicata maggiormente alla sua famiglia. Nell’ultimo hanno ha deciso di ritornare sul piccolo schermo e di mettersi in gioco nella prima edizione di Celebrity Masterchef, uscendone vincitrice.
La donna ora è tornata in tv con un nuovo programma “Belli dentro, belli fuori” su La7 alle 12:00, insieme a Gianluca Mech (ex naufrago dell’Isola dei famosi e esperto di alimentazione) e Margherita De Bac. 

L’ex Miss Italia è stata ospite di Caterina Balivo nel salotto pomeridiano di Vieni da me, su Rai 1. Tra una chiacchierata e l’altra la donna si è commossa nel ricordare l’amico e collega Fabrizio Frizzi.

Ecco le sue parole.

Roberta Capua si commuove nel ricordo di Fabrizio Frizzi a Vieni da me. Ecco cosa ha detto la conduttrice.

La bella napoletana, ospite a Vieni da me, programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, ha raccontato molto di sé. Si è soffermata poi nel ricordare Fabrizio Frizzi con cui ha avuto modo di condividere il palcoscenico, soprattutto in occasione della manifestazione di Miss Italia. Roberta Capua ha fatto fatica a riguardare le immagini che comparivano nel led e si è lasciata andare. Con la voce rotta dall’emozione ha poi detto:

“E’ troppo presto per parlarne, ora, soprattutto senza emozionarsi. Non è facile per nulla”.

La donna ha poi ricordato l’occasione in cui si sono conosciuti:

“L’ho conosciuto grazie a Miss Italia, anche se lui non ha condotto l’edizione vinta da me nel 1986. Nelle sue edizioni lui amava invitare le Miss degli anni precedenti”.

Poi ricorda un simpatico siparietto che li ha visti protagonisti…

Roberta Capua e il suo legame con Fabrizio Frizzi. Il pensiero dell’ex modella.

Roberta ha continuato il suo racconto rievocando, tra i ricordi, un simpatico sketch tra lei e Frizzi. I due si sono cimentati nei panni dei due protagonisti di Via con ventoRossella O’Hara e Rhett Butler. A quel punto, la Balivo, ha deciso di mostrare a lei e al pubblico a casa le immagini di quei momenti. La Capua si emoziona nuovamente e aggiunge:

“È un orgoglio vedere che gli studi Rai della Dear sono stati dedicati a lui. Sono felice di questo”. ma ora è davvero troppo presto per parlarne”.

Come tanti altri colleghi anche la Capua ha deciso di dedicare delle parole all’indimenticabile Fabrizio Frizzi, uomo di grande cuore e professionalità.