4 ex dame si scagliano in diretta contro Roberta, lei annuncia querele (VIDEO)
In una diretta Instagram 4 ex dame di Uomini e donne si sono scagliate contro Roberta Di Padua che ha annunciato querele.
Roberta annuncia querele contro le ex dame di Uomini e donne?
Grazie al sito NewsUeD, abbiamo le reazioni di Roberta Di Padua e Valentina Autiero alle gravi accuse di Veronica, Aurora, Maria ed Anna. Queste le parole di Valentina:
Io non ho parole, solo una: mi avete rotto il c***o! Ma veramente tanto. La mia pazienza ha un limite. Quindi, o dite le cose come stanno oppure evitate di parlare perché magari uno dopo un po’ prende provvedimenti. Ovviamente delle quattro una è esclusa ed è la mia amica Anna che non c’entra assolutamente nulla. Perché io sono onesta e obiettiva e quello che mi hanno riportato e ho salvato parla. Carta canta!
Poi anche Roberta Di Padua è intervenuta tramite alcune storie sul suo profilo Instagram:
Possibile che quando si fanno le dirette, non si riescano a trovare altri argomenti, se non sempre gli stessi falsati? La noia!
Ma non solo, perché dopo Roberta ha messo una storia in cui ha detto di essere a casa del suo avvocato e ha annunciato querele:
Sono a casa del mio avvocato, la dottoressa Laura Borraccio, e stiamo buttando giù qualche querela. Così magari qualcuno si dà una calmata. La diffamazione a mezzo stampa è punita dalla legge e quindi attente e attenti.
L’ex dama non ha specificato se la querela è contro di loro, perché potrebbe essere anche contro un hater del web.
Come si vede dal video, anche Veronica poi ha risposto ai commenti di Roberta e Valentina. Questo scontro a distanza andrà ancora avanti?
Intanto tra domani e lunedì a Uomini e donne dovrebbe andare in onda proprio ls parte della puntata con le accuse di Riccardo nei confronti di Roberta Di Padua.