Roberta Di Padua si è scagliata contro Riccardo Guarnieri a Uomini e donne rifilandogli anche uno schiaffo. La dama ha spiegato il gesto sfogandosi.

La scorsa settimana, in una puntata del Trono Over di Uomini e donne, c’è stato in studio un forte litigio tra una dama e un cavaliere: Roberta Di Padua contro Riccardo Guarnieri.

All’inizio i due hanno discusso, con la ragazza che ha detto di essersi sentita presa in giro dall’uomo. Ma è stato un ballo con l’ex storica di lui, Ida Platano, a far scattare Roberta che subito dopo ha inveito contro Riccardo e gli ha rifilato anche uno schiaffo.

Il gesto è stato sicuramente forte e così il magazine di Uomini e donne, dopo una settimana da quella puntata, ha parlato con Roberta Di Padua. Le è stato chiesto il motivo che l’ha spinta a dargli uno schiaffo e lo stato d’animo attuale.

Ecco le sue parole.

Roberta Di Padua contro Riccardo Guarnieri: la delusione

Dopo che Riccardo Guarnieri aveva chiaramente espresso la mancanza di coinvolgimnento verso Roberta Di Padua, la dama ha comunque accettato il suo invito ad andare a Taranto. Molti hanno commentato dicendo che non poteva troppo incolparlo, dato che era stato chiaro, ma lei ha voluto spiegare le sue azioni.

È vero che Riccardo mi aveva detto con onestà di non provare un forte sentimento per me ma è vero anche che dopo quelle parole ci siamo sentiti e lui mi ha invitato a casa sua e ha deciso di stare tre giorni interi insieme a me… cosa che non chiedi a una persona con cui non stai bene. Io un po’ ci ho creduto a questo invito, ho pensato di potermela giocare…

Dopo il confronto, Roberta Di Padua si è detta dalusa dal comportamento di Riccardo Guarnieri. E ha aggiunto di aver compreso come fosse. Ma oggi dice che molte parole sono uscite per rabbia.

Ero arrabbiata, quindi le mie parole probabilmente erano dettate anche da questo, ma in puntata Riccardo mi è sembrato falso e interessato solo alla visibilità. Nel tempo che abbiamo passato insieme io e lui da soli mi è parso sempre vero ma in trasmissione è stato fasullo, soprattutto quando ha ballato con Ida perché so per certo che non ha più alcun interesse per lei e quindi il suo è stato solo un gesto per fare show, per prendersi un applauso.

Anche a Taranto, quando eravamo insieme, Riccardo ha fatto una storia su Instagram con in sottofondo la canzone sua e di Ida. Cosa che io non ho preso molto bene, ma quando gli ho chiesto delle spiegazioni sul suo comportamento, mi ha detto che lo aveva fatto solo per creare confusione nei follower che infatti, dopo la sua storia sui social, lo hanno iniziato a riempire di messaggi.

La causa di tutta la rabbia riguarda quindi proprio il ballo con Ida Platano.

Roberta Di Padua furiosa dopo il ballo di Riccardo Guarnieri con Ida Platano

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, come si suol dire, è stato proprio il ballo di Riccardo Guarnieri con Ida Platano. Ed infatti è la stessa Roberta Di Padua a confermarlo.

Per tutto il tempo in cui io e Riccardo ci siamo confrontati in trasmissione ho cercato fino all’ultimo secondo di ricucire la nostra storia, anche colpevolizzandomi. Ero ferita e, come ogni volta in studio, mi sono ritrovata davanti a una persona completamente diversa da quella che conosco nel privato. Quando ha deciso di ballare con Ida, non ha avuto il minimo rispetto dei miei sentimenti, del fatto che in quel momento stessi male e così ho avuto un moto di rabbia fortissimo.

Roberta comunque rifarebbe tutto, ma ad oggi è delusa perché Riccardo all’inizio si è mostrato impeccabile, dandole tutto ciò di cui aveva bisogno. Allo stesso tempo, però, prova ancora qualcosa di forte nei confronti del cavaliere.

Se non avesse fatto quel ballo con Ida forse avrei fatto un passo verso di lui, ma ora mi sento presa davvero in giro. Certo è che la rabbia è un sentimento fortissimo, quasi come l’amore, che però sazia solo per un attimo. Poi è l’amore che torna a bussare…

Comunque anche Ida Platano ha voluto dire la sua e fare chiarezza su quel ballo.

Ida Platano commenta il rapporto tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

Volente o nolente, Ida Platano si è trovata e si trova ancora al centro di questa vicenda che riguarda Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Così la dama ha voluto dare la sua opinione e spiegare quel ballo che ha suscitato tanta rabbia in Roberta.

Ero assolutamente certa che Riccardo mi avrebbe chiesto di ballare dopo il duro scontro che ha avuto in studio con Roberta. La cosa ovviamente mi ha turbata e confusa e ancora oggi ci penso, ma credo che in quel momento Riccardo avesse bisogno di me, che avesse bisogno di un sostegno morale.

Per quanto riguarda lo schiaffo di Roberta credo che la sua reazione sia stata dettata dal fatto che lei si è sentita presa in giro anche se Riccardo è sempre stato molto chiaro nei suoi confronti. Il fatto che Riccardo poi abbia fatto la storia su Instagram con la nostra canzone in sottofondo mentre stava con lei mi fa sorgere dei dubbi e la stessa Roberta ha detto che lo ha fatto per fare un po’ di “rumore” con i suoi follower. Io non capisco cosa stia facendo, cosa voglia dalla vita, cosa gli stia passando per la testa. Io non porto rancore a Riccardo e, nonostante tutto, sono dispiaciuta e amareggiata per lui, per gli attacchi che ha ricevuto.

Siamo sicuri che questa vicenda andrà ancora avanti a lungo!

Ti potrebbero interessare anche: