Roberta Di Padua critica le giovani corteggiatrici di Davide Donadei

Da sempre molto appassionata del Trono Classico, con la fusione con quello Over Roberta Di Padua ha modo di vedere più da vicino le dinamiche di questi ragazzi, molto diverse da quelle che vivono dame e cavalieri. Per questo motivo ha fatto una specie di critica alle giovani corteggiatrici di Davide Donadei e Gianluca De Matteis. E magari qualcuna potrebbe prenderla come consiglio per cambiare atteggiamento.

Da casa avevo sempre seguito i giovani quindi è bello ritrovarsi in studio con loro, soprattutto perché assistiamo a dinamiche molto diverse da quelle che viviamo noi adulti. Più andiamo avanti, più mi rendo conto della distanza che c’è tra le ragazze e noi donne. Le corteggiatrici sbagliano, perché non vivono l’emozione del momento, ma si preoccupano troppo del giudizio. Le vedo molto impostate, bramano di dimostrare di essere donne. Noi siamo più spontanee.

Si riferirà a qualcuna in particolare? E Davide Donadei arriverà davvero a pensare di portarla in esterna e iniziare una conoscenza? O si tratta solo di un semplice gioco in puntata?

Continuate a seguirci per tutte le news e anticipazioni su Uomini e donne.

IndietroAvanti