Roberta Di Padua confida: ‘Ho scritto a Riccardo’, poi la rivelazione su Ida
Uomini e Donne: dopo lo scontro nel dating show, Roberta Di Padua confida di aver scritto a Riccardo Guarnieri e fa una rivelazione su Ida
Roberta Di Padua torna a parlare di Riccardo
Tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sembra proprio non esserci pace. Dopo la furiosa discussione avvenuta a Uomini e Donne, dove tra i due sono volate accuse, sembrano esserci risvolti.
Nonostante le polemiche sembra che l’ex dama del dating show di Canale 5 abbia fatto un tentativo, andato però a vuoto, come raccontato da lei stessa tra le colonne del magazine di Uomini e Donne. Roberta Di Padua ha deciso di usufruire di questo spazio per raccontare quella che è la sua verità dopo la furibonda lite in trasmissione. Ma leggiamo le sue parole raccolte da Coming Soon e Today:
«La frase che mi ha fatto più male è stata: ‘Hai preso in giro tutti’. Questo perché per tre anni sono stata trasparente, sia con il pubblico che con la redazione. Ho raccontato sempre ogni minimo dettaglio di quello che facevo durante le uscite, di quello che ci dicevamo con i ragazzi che frequentavo. Non ho mai omesso nulla, soprattutto con la redazione di Uomini e Donne sono stata sempre limpida. Ho fatto delle scelte che a volte sono andate contro il parere del pubblico, proprio per essere sincera e fedele a me stessa, quindi sentirmi dire di aver preso in giro le persone mi ha ferita».
Roberta Di Padua ha confidato quindi di esserci rimasta molto male per l’attacco ricevuto da parte del suo ex, Riccardo Guarnieri:
«Sono anche arrivata a pensare che forse nella vita essere tanto trasparenti non vale la pena, se un percorso così lungo viene messo in discussione dalla parola di una terza persona. D’altronde non credo di aver fatto nulla di male: sono uscita dal programma con una persona che ho sempre voluto, che mi è sempre piaciuta e poi la cosa non è andata e non perché (secondo lui) io volevo ottenere visibilità ma perché non si andava d’accordo. Ciò che rimane è la sua parola contro la mia: la mia verità, però, la posso documentare anche con i fatti”.
E a proposito di prove, Roberta Di Padua ha fatto sapere di aver contattato Riccardo Guarnieri e ha mostrato il contenuto della conversazione, oltre a rivelare di aver avuto un incontro anche con Ida Platano. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto…