Roberta Di Padua e Riccardo si sono lasciati? Ecco gli indizi
Stando ad alcuni indizi social, pare che Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si siano già lasciati a poco più di un mese dalla scelta.
Roberta e Riccardo dopo la scelta
Mentre rimaniamo in attesa di capire se davvero Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si siano già lasciati, rivediamo le dichiarazioni che la coppia ha rilasciato al settimanale di Uomini e Donne qualche giorno dopo la scelta. A prendere per primo la parola è Riccardo, che afferma:
“La scelta di uscire é stata molto spontanea, Roberta e io ci frequentavamo già da mesi e continuare a restare nel programma non sarebbe servito a nulla. Era chiaro che eravamo presi l’uno dall’altra. Dopo la scelta abbiamo fatto i perfetti innamorati. Siamo andati a Ponte Milvio, abbiamo fatto una passeggiata e poi siamo andati a cena in hotel. Roberta é venuta con me a Taranto e, se si potrà, uno dei prossimi week-end andrò io da lei a Cassino. Vederla nel mio mondo é stato molto bello. Ha conosciuto la mia famiglia, anche mio nonno”.
A fare eco a Riccardo è Roberta Di Padua, che aggiunge:
“Eravamo arrivati a un punto in cui non aveva più senso rimanere in studio. Credo che sarei uscita comunque, anche senza Riccardo, se non fosse stato ancora pronto, perché nel momento in cui si è consapevoli di essere innamorati non si può continuare a restare in trasmissione e uscire con altre persone”.