Parla Davide Donadei

Dopo aver postato le chat con Roberta Di Padua, risalenti al periodo in cui stava ancora con Chiara Rabbi, Davide Donadei ha svelato i retroscena del loro incontro, per poi fare una precisazione. Ecco cosa ha dichiarato l’ex tronista:

“Ieri dopo la diretta dove dicevo che rimanevo solo in albergo a mangiare una pizza, e non per caso Roberta era a Napoli, ci siamo sentiti e abbiamo deciso di mangiarla insieme al locale accanto all’hotel. Io la guerra non voglia farla, non mi interessa. Se avessimo voluto fare giochini strani, come tutti voi state dicendo, di certo non mi sarei andato a mangiare la pizza alla pizzeria strapiena a 10 minuti dal centro di Napoli. Ho passato una serata tranquilla, mi sono mangiato una pizza con una persona che conoscevo. Avevamo tante cose di cui parlare anche grazie al programma e basta”.

E ancora Davide ha affermato:

“Poi ci tenevo a dire anche un’altra cosa. Io sono due mesi circa che sono da solo quindi se dovessi decidere di vedere una ragazza forse non devo dar conto a nessuno. Quindi non capisco neanche il motivo delle continue foto ancora. Però è giusto che sia così perché l’abbiamo scelto noi. Non voglio fare la guerra perché non conviene fare la guerra, voglio portare rispetto. Le nostre vite devono andare avanti. Vi dico solo che se ieri avessi voluto non mi avrebbe visto nessuno. Quindi per favore cercate di capire e non pensare sempre in mala fede”.

Indietro