Roberta Di Padua si starebbe sentendo con Andrea Foriglio
Stando alle ultime indiscrezioni Roberta Di Padua starebbe uscendo e sentendo con Andrea Foriglio, ex corteggiatore di Nicole
Il rumor su Roberta Di Padua e Andrea
Roberta Di Padua non ha mai nascosto un certo interesse per Andrea Foriglio. Quest’ultimo è stato un corteggiatore (e non scelta) della tronista Nicole Santinelli. Una volta terminato il dating show i primi due sono stati intervistati e hanno rivelato se avrebbero voglia di vedersi.
La prima a parlare è stata Roberta, la quale ha rivelato che non lo avrebbe mai cercato per prima dopo aver ricevuto il due di picche in studio. Tuttavia, se Andrea si fosse presentato da lei in futuro non avrebbe esitato a concedergli una seconda possibilità. L’ex corteggiatore, invece, aveva affermato:
“In questo momento sto metabolizzando un po’ tutto quello che è successo, tutti questi 4 mesi di percorso. Però posso dirti che una mia filosofia di vita in generale è: mai dire mai”.
Adesso questo tempo di riflessione sarebbe terminato o almeno così dicono i rumor che si stanno diffondendo sul web. Stando a quanto riportano Amedeo Venza e Deianira Marzano, Roberta Di Padua e Andrea Foriglio si starebbero sentendo:
“Ex corteggiatore e Dama del trono Over si sentono da un po’. Ma non lo dicono perché lui ha 30 anni e lei 40. Ma soprattutto perché lei non vuole perdere la poltrona della prossima stagione”.
Successivamente Deianira ha affermato: “Andrea e la Di Padua si sentono“. Cosa ci sia di vero, al momento, non lo possiamo sapere con precisione. I due diretti interessati non hanno ancora commentato la questione. Nel caso in cui dovessero farlo non esiteremo ad aggiornarvi.
Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.