Roberta Giarrusso, che tutti abbiamo apprezzato come attrice in questi anni, è stata premiata a Ariano Irpino. Si tratta di un altro riconoscimento per lei, che da poco è diventata mamma di Giulia (nata dalla storia d’amore con Riccardo Di Pasquale, 34 anni, imprenditore del ramo del cinema e della musica con la Fenix Entertainment).

Il premio le è stato consegnato nell’ambito dell’Ariano International Film Fest. Si tratta di un altro riconoscimento, dopo il Premio Prestige per l’arte, dato a Roma a giugno. “Ho fatto tante cose, ma in Italia spesso ti identificano con un ruolo ben preciso: a me con la carabiniera, ad esempio”, ha detto la Giarrusso che ha colto l’occasione per esprimere tutto l’amore per la piccola Giulia. “Avere una figlia è la cosa più importante che si possa avere nella vita. E per questo devo ringraziare Riccardo, la persona che amo”, ha concluso.

Nel video potrete vedere la premiazione. Clicca sulla foto. 

Tutto su Roberta Giarrusso. Inizia la carriera di modella nel 1997. Nel 2001, dopo essersi diplomata all’istituto tecnico industriale, partecipa al concorso di Miss Italia 2001 con il titolo di Miss Deborah Sicilia e Miss Cinema di Sicilia, aggiudicandosi il titolo nazionale a Salsomaggiore come Miss Televolto 2001. Nel 2002 è co-conduttrice di Viva Miss Italia, anteprima del famoso concorso. L’anno successivo è co-protagonista dello spot pubblicitario Felce Azzurra. Nel 2005 segue un corso di recitazione con Vittoria Febbi.

Debutta come attrice nella serie tv di Canale 5Carabinieri, dove dal 2003 al 2008 è co-protagonista nel ruolo di “Sonia Martini”. Nel 2008 appare su Rai 1 nella serie tv Un caso di coscienza 3, regia di Luigi Perelli, e in un episodio della sesta stagione di Don Matteo. Nello stesso anno affianca, insieme a Sofia BruscoliCarlo Conti nella conduzione nella seconda edizione del programma di Rai UnoI migliori anni. Nel 2009 la Giarrusso ritorna su Rai Uno con la miniserie Il commissario Manara, regia di Davide Marengo, dove è protagonista con il ruolo di “Lara Rubino” successivamente anche nella seconda serie del commissario Manara 2, e su Rai 2 con la sit-com 7 vite 2.

Nel 2010 debutta in teatro con lo spettacolo Nel blu dipinto di blu, regia Claudio Insegno. Nel 2011 è nel cast di Squadra antimafia – Palermo oggi 3 e 4 nel ruolo di Giulia Platania, vedova del boss Totò Platania. È tra i protagonisti del film Fallo per papà di Ciro Ceruti e Ciro Villano. Nel 2012 appare nella puntata milanese della quinta stagione de I Cesaroni nel ruolo di Ilaria, amante di Flavio (Enrico Brignano), cugino dei protagonisti della serie. Nel 2013 è una delle protagoniste della commedia teatrale con la regia di Daniele Falleri intitolata Il marito di mio figlio nel ruolo di Lory. Nello stesso anno partecipa al film di Federico Moccia dal titolo Universitari – Molto più che amici nel ruolo di Lidia. Nel 2014 la Giarrusso è una delle concorrenti del programma televisivo Tale e quale show. Il 4 maggio 2015 partecipa come concorrente al quiz preserale di Canale 5 Caduta libera!. Il 17 luglio 2015 partecipa come concorrente in coppia con Serena Rossi a Gli italiani hanno sempre ragione, in onda su Rai 1. Nell’autunno dello stesso anno ha preso parte a 3 puntate del varietà Stasera tutto è possibile di Rai 2. Dal 30 ottobre al 20 novembre 2015 torna in gara a Tale e quale show nella quarta edizione di Tale e quale show – Il torneo.
Scopri di più su https://www.novella2000.it/news/roberta-giarrusso-arriva-un-altro-premio-la-vedrete/#JguvpFmZwPFuY0yP.99

guiarrussopRoberta Giarrusso premiata di nuovo. Ecco dove e quando la vedrete…Roberta Giarrusso premiata di nuovo. Ecco dove e quando la vedrete…

Avanti