Roberta Zacchero contro la musica trap e rap

Qualche mese fa Roberta Zacchero ha fatto piuttosto discutere. L’ex collegiale ha attaccato duramente la musica trap e rap e il suo sfogo ha scatenato il web. Una dura contestazione, quella della giovanissima influencer, riferita nella fattispecie alla canzone Zitta del rapper milanese Silent Bob. Come giusto che sia, la Zacchero ha dato anche ampia motivazione del perché di questo suo pensiero. Ricordiamo le sue parole:

“Sarà una mia unpopular opinion probabilmente, però io sono molto contraria al rap al trap. A quasi tutto. Non voglio generalizzare troppo perché no, però quasi tutto.

Per il semplice fatto che sosteniamo, mi ci metto di mezzo anch’io perché sono uguale a voi, perché sosteniamo delle canzoni maschiliste, razziste, omofobe e che contengono body shaming e di tutto e di più. Ed è grave, i testi di moltissimi cantanti fanno schifo. Canzoni del genere non dovrebbero essere cantate. Ascoltate il testo prima di cantarlo”.

Questo quindi il punto di vista dell’influencer. Infine Roberta Zacchero ha aggiunto:

“Spero che voi conosciate qualche canzone con un testo orribile per poter capire la situazione. È brutto vedere che le cantano i maschi e anche le femmine lo facciano ed è ancora peggio. Sostengono le canzoni maschiliste e io sono ancora più basita”.

Le dichiarazioni di Roberta Zacchero, in quella circostanza, hanno provocato una polemica niente male sul web, con gli ascoltatori del genere pronti a darle contro. Ora la giovane torna a far parlare di sé e della sua vita sentimentale. Confermerà o smentirà i gossip sul suo conto?

IndietroAvanti