Roberto Alessi e Giovanni Ciacci raccontano in questo video tutti gli scoop della settimana di Novella2000 e Visto
Buongiorno, Ciacci è l’orgoglio di Novella2000 e Visto, oltretutto la copertina di quest’ultimo è tua con uno scoop in esclusiva……
Buongiorno, Ciacci è l’orgoglio di Novella2000 e Visto, oltretutto la copertina di quest’ultimo è tua con uno scoop in esclusiva… Già, perché lui che conosce la Brooke di Beautiful ha scoperto, avendo fatto una recente intervista all’attrice Katherine Kelly Lang, che ha una pena nel cuore. Nel senso che suo figlio, il più grande, fa la porno star in film gay. ma non è omosessuale. Io ho cercato delle foto di questo ragazzo, per metterlo in copertina, ma la cosa che mi lascia più esterrefatto è che non ti dico quello che esce su Internet… A quanto pare è solo per lavoro…
Parliamo di Morrone, perché sono andato a Ballando con le Stelle e, praticamente, mi chiama Ciacci dicendomi sono pazzo, schiavo di Michele Morrone che è il nuovo sex symbol… Tutte le donne sono pazze di lui. C’era un mistero sino ad oggi: Morrone dovrebbe essere già papà e pare che abbia una moglie di nome Rabia di origine libanese. La cosa che mi ha stupito è che lui ha negato in maniera più totale… C’erano le foto con il bambino su Instagram non appena l’abbiamo chiamato le ha fatte sparire e dico è una cosa un po’ strana… A Ballando con le Stelle l’ho visto con questa ragazza bellissima a cui ho chiesto se fosse la compagna di Morrone e se si chiamasse Rabia. Lei mi ha risposto di sì, dicendomi però che usa una altro nome… Risultato? Arriva una specie di agente di Morrone che la porta via, dopodiché parlo con la mamma di Morrone, una signora strepitosa, e mentre le faccio i complimenti per come ha cresciuto i suoi figli, subito Michele la richiama all’ordine…
Ma parliamo della notizia del giorno, io avevo già mandato il vestito in tintoria… Alba Parietti e Lambert sembrava fosse amore e invece, per la seconda volta, si sono mollati o meglio lei ha mollato lui. Oltretutto lui voleva anche sposarla e lei ha detto di no: ” Alba sposami, no grazie” e così lo ha rispedito a Ginevra. Ma la cosa stravagante e che si dovevano addirittura sposare con una cerimonia a Ginevra con l’Emanuele de Benedetti come testimone di nozze di lei. Ma perché non l’ha voluto? Forse perché non c’ha una lira… Nello stesso tempo Lambert, che è stato un grande sex symbol, adesso è un po’ un signore ego riferito che pensa solo a se stesso, che non ti porta la valigia, che c’ha l’assistente…
Alba c’ha scassato per vent’anni ricordando il suo grande amore con Lambert e invece… Alba guarda mo ti trovo un fidanzato di quelli che lavano, stirano, lavorano portano i soldi in casa… C’avrei giusto un bell’idraulichino… So tutte uguali… Alla prossima settimana!