La lettera del nostro direttore Roberto Alessi per Yari Carrisi, che qualche giorno ha attaccato Barbara d’Urso

Proseguendo, il nostro direttore Roberto Alessi ha invitato Yari Carrisi a fare le sue scuse pubbliche a Barbara d’Urso, ricordando anche di quando il figlio di Albano e Romina Power ha lavorato con la conduttrice.

Queste le sue dichiarazioni:

“Non si augura la morte a nessuno, nemmeno ad un programma tv. Devi ricordare che un programma tv dà da mangiare a tanta gente. […] Questo lo sai bene, visto che anche tu, in passato, hai lavorato per Barbara d’Urso. […] Te l’ho già detto: chiedi scusa, capita nella vita di scrivere o di dire delle scemenze. Lo devi a Barbara d’Urso ma lo devi ai tuoi genitori e alla compagna di tuo padre che ha sempre usato parole più che entusiasmanti quando parlava della tua persona e ti vuole bene”

Cosa accadrà a questo punto? Yari Carrisi deciderà di seguire il consiglio del nostro Roberto Alessi e farà le sue doverose scuse a Barbara d’Urso? In attesa di scoprirlo, noi di Novella 2000 ci auguriamo che simili accuse non vengano più fatte e sosteniamo, come è giusto che sia, la conduttrice di Pomeriggio Cinque, che ad oggi è una delle voci femminili più forti degli ultimi anni.

IndietroAvanti