A Pomeriggio 5, dopo le ultime dichiarazioni di Elena Morali, interviene il nostro direttore Roberto Alessi

Durante la puntata odierna di Pomeriggio 5 si è tornati a parlare della vicenda legata a Elena Morali e a Scintilla. Presente in studio anche il nostro direttore Roberto Alessi, il quale ha rilasciato la sua replica alle ultime dichiarazioni rilasciate dalla showgirl.

Attualmente, come ben sappiamo, l’ex Pupa è impegnata sentimentalmente con Scintilla da 5 anni. I due però hanno vissuto una fase di stallo. Nel periodo della fatidica pausa di riflessione, lei avrebbe avuto una breve parentesi con Daniele Di Lorenzo. Tuttavia quest’ultimo ha ribadito che le cose sono andate diversamente da quanto raccontato da Elena. Aggiungendo poi che con lei avrebbe avuto una frequentazione più seria, come confidato nell’intervista rilasciata al nostro settimanale. La Morali, sempre attraverso Novella 2000, ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità del criminologo Enzo Denti, dove ha avuto modo anche di rispondere a quanto detto da Daniele:

Mi sembrano follie quelle che racconta, soprattutto la proposta di matrimonio. Io non credo che lui sia innamorato, credo che a un certo punto esca la cattiveria delle persone“.

Ha ribadito ai microfoni di Novella 2000, Elena Morali. Sui social è poi tornata a parlarne, menzionando indirettamente proprio il nostro direttore Roberto Alessi:

“In questo mese più volte hanno cercato di estorcermi interviste o anche solo pensieri sul gossip che sta circolando. La settimana scorsa ho risposto alla chiamata di un direttore di un giornale ed alle sue domande ho detto che preferisco non esprimermi, che il resto lo faranno i legali e che mi fa tutto molto ridere. Punto. Lui ha espresso un suo parere mentre eravamo al telefono ed io ho risposto semplicemente che secondo me non era così. Oggi, invece, vengo a conoscenza di un’intervista MAI fatta. È incredibile quante false notizie circolino grazie ai giornali. Continuerò a non esprimermi perché è davvero un argomento che non m’interessa, punto”.

Da qui la replica da parte del nostro direttore Roberto Alessi, che ha rivelato come sono andare le cose:

Daniele Di Lorenzo dopo aver rilasciato l’intervista a Pomeriggio 5, io l’ho chiamato per entrare in alcuni particolari, dove lui ha ribadito tutto ciò che ha detto da te. Dicendo che la storia è durata un anno e mezzo, che avrebbe pensato anche al matrimonio e che lei avrebbe lasciato Scintilla. Le interviste sono state fatte da una giornalista molto brava, registrate, controllate, assolutamente perfette”.

Ma non è tutto…

Avanti