Roberto Alessi replica alle ultime dichiarazioni di Elena Morali
La replica del direttore Roberto Alessi ad Elena Morali Nel corso della puntata di oggi a Pomeriggio 5, dunque, il…
La replica del direttore Roberto Alessi ad Elena Morali
Nel corso della puntata di oggi a Pomeriggio 5, dunque, il direttore Roberto Alessi ha espresso la sua replica circa la vicenda legata a Elena Morali:
“Dopo aver fatto l’intervista con Denti per la macchina della verità, dato che era uscita l’intervista di Di Lorenzo la settimana precedente, ho chiamato personalmente Elena Morali. le ho risposto su questi punti. Lei mi ha detto, parlando di certe dichiarazioni, usando la parola ‘cattiveria. Mi ha detto che Daniele sarebbe stato cattivo e avrebbe fatto certe esternazioni motivato solo dalla cattiveria”.
E proseguendo il direttore Roberto Alessi ha aggiunto:
“Questo articolo di cui parla, che non è domanda e risposta, ma ci sono quattro dichiarazioni. E per altro ammette lei stessa dicendo ‘Non è così’ quando io le dico ‘Dovevi sposarti con Daniele Di Lorenzo‘, Il suo è stato un ‘No, assolutamente’ e scoppia pure a ridere, oltretutto. E il fatto è che non mi è piaciuto perché conosco bene Daniele Di Lorenzo che è una persona molto perbene e che ci fosse la cattiveria a muovere le sue parole, non mi è piaciuta...
… Io fortunatamente per non travisare le parole dei personaggi registro, per cui chi vuole lo sente. Io sono apertissimo a parlare con Elena Morali e l’ho sempre difesa quando hanno parlato male di lei, sempre. Il mio giornale è apertissimo a qualsiasi altra intervista dove dice quello che è vero e quello che magari ho travisato dalle sue parola. Non c’è una parola diversa di quanto detto da lei”.
Tra l’altro sempre il nostro direttore Roberto Alessi avrebbe confermato quando detto in studio dagli ospiti. Pare che Elena Morali si sia allontanata da tutti per chiarire definitivamente questa storia con Scintilla e buttarsi così alle spalle questa vicenda. Sempre il direttore ha aggiunto di fare il tifo per la coppia e che spera tutto possa risolversi per il meglio.
Noi di Novella 2000, ovviamente, come ribadito anche dal direttore, siamo sempre pronti a raccogliere le dichiarazioni della Morali nel caso volesse intervenire per porre la parola ‘fine’ a questa storia.