Roberto Alessi risponde alle illazioni di Giulio Pretelli al GF Vip
Le dichiarazioni del direttore Roberto Alessi in risposta a Giulio Pretelli Dispiaciuto per quanto accaduto, Roberto Alessi ha rilasciato alcune…
Le dichiarazioni del direttore Roberto Alessi in risposta a Giulio Pretelli
Dispiaciuto per quanto accaduto, Roberto Alessi ha rilasciato alcune dichiarazioni, a seguito delle parole di Giulio Pretelli questa sera al GF Vip. Il direttore ci ha tenuto a riservare belle parole a Pierpaolo, attualmente impegnato nella straordinaria avventura del reality show:
“Tra l’altro Pierpaolo è un mio amico e un ragazzo che ho sempre difeso fin dai tempi quando faceva il velino a Striscia La Notizia. Pierpaolo è un ottimo ragazzo e io speso sia uno dei vincitori, anzi il vincitore del Grande Fratello Vip perché trasmette un’immagine positiva, rispettosa verso il prossimo e si pone verso le persone che incontra con grande senso di empatia e simpatia.
Tornando a parlare di Giulio Pretelli, Roberto Alessi ha asserito:
“Mi spiace che il fratello per togliersi dall’imbarazzo di quanto detto ad un mio giornalista, in qualche modo calunni il lavoro altrui e Pierpaolo non l’avrebbe mai fatto. Non voglio entrare nel merito di quello che è stato scritto e che lui ha detto. L’intervista l’ho voluta io e l’ho chiesta io ad Armando Sanchez di farla. Come buona abitudine, visti i temi trattati, registriamo le interviste, dunque se il fratello di Pierpaolo volesse risentire ciò che ha detto mi può chiamare”.
Infine il direttore Roberto Alessi ha voluto ringraziare personalmente anche il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini per aver difeso la categoria:
“Un’ultima cosa: ringrazio Alfonso Signorini per aver preteso rispetto per una categoria, la nostra di giornalisti seri, ai quali non si può scaricare sempre responsabilità che non hanno”.