Roberto D’Agostino ci fa il più bel complimento dell’anno: Novella2000.it è un competitor di Dagospia. «Robè ti amiamo»
Roberto D’Agostino ci fa il più bel complimento dell’anno. Ecco i fatti: mentre intervistiamo Mariotto di Ballando con le stelle…
Roberto D’Agostino ci fa il più bel complimento dell’anno.
Ecco i fatti: mentre intervistiamo Mariotto di Ballando con le stelle ed arriva Roberto D’Agostino, che da anni dirige Dagospia. Ci troviamo al Museo d’arte Moderna e Contemporanea di Roma, in occasione della mostra dedicata a Steno Vanzina. D’Agostino fa un’irruzione durante l’intervista dicendo…..(clicca sul video)
Così, ci avviciniamo – dopo la sua irruzione – e gli chiediamo di farci un saluto in video. Ma Dago, a microfoni spenti, dice no. Ci fa cenno con la testa e con le dita dicendo:«Siete competitor, lascia stare». Insomma, non porto a casa nessuna intervista a D’Agostino e mi accontento della sua irruzione nell’intervista a Mariotto. Chi vi scrive, da giornalista, stima il grande Roberto D’Agostino, che per tutti è una star.
Clicca sulla foto per guardare il video di Roberto Alessi mentre di seguito troverai l’irruzione di Roberto D’Agostino durante la nostra video-intervista a Mariotto.
https://www.youtube.com/watch?v=i22jGfgs3FA&feature=youtu.be