Roberto Farnesi e Lucya Belcastro nozze? È lei che al momento non vuole…
Sembra quasi un viaggio di nozze. Il fine settimana lungo che Roberto Farnesi e Lucya Belcastro si sono rita- gliati…
Sembra quasi un viaggio di nozze. Il fine settimana lungo che Roberto Farnesi e Lucya Belcastro si sono rita- gliati sull’Alpe di Siusi.
Ha il sapore di qualcosa di romantico, magico, intimo. In un hotel cinque stelle (l’Alpina Dolomites), circondati da neve, con vista su alcune delle montagne più belle del mondo, Roberto e Lucya si sono sentiti dei “re”.
Roberto Farnesi e Lucya Belcastro pronti per le nozze?
Massaggi di ogni tipo, trattamenti viso, sauna e tutto il più ricco percorso immaginabile in una Spa, tra saune, vapore e aromi.
Poi cenette e aperitivi, sguardi complici, occhi innamorati, a letto presto per rimanere in coppia. In uno di questi momenti intimi pare che Farnesi, travolto come non mai da una donna, si sia lasciato “sfuggire” un desiderio che forse ha sorpreso lui stesso per primo. «E se mettessimo la fede al dito?».
Questa la confessione che il bello delle fiction (da Le tre rose di Eva a Solo per amore), rivolto a Lucya. Lei però di fronte a tanto trasporto sarebbe rimasta “in stand by”.
Sarà che è molto giovane (ha ventitré anni), sarà che sono fidanzati da solo due anni e mezzo, sarà pure che lei vuole fare i conti con la fama da playboy di lui, fatto sta che per ora, Lucya sembra prender tempo, rinvia, nicchia,nel frattempo si gode la coppia e forse mette alla prova la resistenza di lui.
Certo è incredibile che alle nozze pare pensare uno come Farnesi, finora apertamente allergico ai matrimoni che, forse con un po’ di disprezzo, ha sempre liquidato come algidi «contratti».
Ma con Lucya è diverso: con lei, lui è andato a convivere, a lei riserva premure che mai ha avuto prima. Lei, toscana come lui, neolaureata in Lingue, ora alle prese col primo lavoro in un’azienda di moda, sembra quella «giusta».
Nonostante tra loro ci siamo venticinque anni di differenza. «Questa storia dell’età me la fanno notare in troppi», è sbottato lui, «ma anche mia madre aveva venticinque anni meno di mio padre, sono stati insieme quasi trent’anni».
E nelle foto Lucya e Roberto sembrano brindare ai pros- simi trent’anni.
-di Gisella Desiderato