Roberto Farnesi tra l’allergia alle nozze e le news sul Paradiso delle Signore
Roberto Farnesi a Storie Italiane: “Sono allergico al matrimonio ma vorrei dei figli”. E sul Paradiso delle Signore ecco cosa…
Roberto Farnesi a Storie Italiane: “Sono allergico al matrimonio ma vorrei dei figli”. E sul Paradiso delle Signore ecco cosa rivela…
Roberto Farnesi ha aperto la nuova settimana di Storie Italiane prestandosi a un’intervista con Eleonora Daniele. L’attore originario della provincia di Pisa era ospite della trasmissione mattutina di Rai 1 in occasione del ritorno di Il Paradiso delle Signore, di cui oggi debuttava la stagione 4. Dallo scorso anno Farnesi vi interpreta il perfido Umberto Guarnieri, commendatore avido di affari e padre della protagonista Marta (Gloria Radulescu). Oltre a sottolineare il successo della soap pomeridiana, che si augura di ripetere anche quest’anno, Roberto Farnesi si è raccontato di fronte alla conduttrice, alla quale ha confermato l’allergia alle nozze.
Il matrimonio non farebbe per lui, che invece preferisce vivere l’amore senza formalizzarlo per iscritto. Al suo fianco, ormai da diversi anni, c’è Lucya Belcastro. Con qualche imbarazzo, perché restio a parlare del suo privato, Farnesi si è limitato a definirla “molto bella” facendo immediatamente scintillare gli occhi d’amore. Sull’ipotesi dei fiori d’arancio, però, non arretra dalla sua posizione di sempre: “Sono allergico al matrimonio,” conferma infatti, “mantengo quella linea”.
Già lo scorso anno, presentando definitivamente la fidanzata al settimanale Visto, aveva spiegato: “Sono arrivato a 49 anni senza sposarmi e temo che non cambierò idea. E poi oggi non è strettamente necessario sposarsi: oggi si può convivere e fare figli tranquillamente senza sposarsi”.
Lucya, che ha 25 anni meno di lui, continua ad aiutarlo nella gestione del suo ristorante pisano e nel frattempo perfeziona gli studi all’Università di Lingue. Farnesi le è molto affezionato, e se respinge l’idea del matrimonio si lascia incantare da quella di un figlio. Che prima o poi giunga la lieta notizia dell’arrivo di un pargolo? Nel frattempo l’attore si gode il successo in TV…