Roberto Farnesi: “Nel Paradiso delle Signore 4 sarò più buono”

Si diceva che Roberto Farnesi è tra i protagonisti di Il Paradiso delle Signore, e la sua avventura prosegue anche nella stagione 4 in onda da lunedì 14 ottobre su Rai 1. Nella soap presta il volto al rigido Umberto Guarnieri, rimasto vedovo (anche se sulla morte della moglie rimane qualche dubbio) e in rotta col figlio Riccardo.

Estromesso dalla gestione delle sue ricchezze, andata del resto al primogenito, il commendatore Guarnieri è scappato in Svizzera. Ma tornerà, appositamente per assistere alle nozze della figlia Marta e del fidanzato Vittorio Conti.

Anche con Conti Umberto ha avuto non pochi trascorsi, che saranno però accantonati in favore della figlia e perché a turbarlo, ora, intervengono nuovi pensieri. Ma quali? È quanto cercherà di scoprire sua cognata Adelaide, altro suo bastone tra le ruote.

Nello svelare qualche anticipazione sulle prossime puntate che lo vedranno al centro del racconto in Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi ha parlato di una piccola redenzione di Umberto. Che Guarnieri rinsavisca e ceda finalmente alla bontà? Sembrerebbe proprio di sì, ma come tutto ciò influirà sulla sua famiglia, è ancora un mistero.

IndietroAvanti