Rocco di Perna, cavaliere del trono over a Uomini e Donne, è morto suicida. L’uomo aveva 78 anni. La ricostruzione della vicenda.

Abbiamo conosciuto Rocco di Perna come uno dei protagonisti negli studi di Uomini e Donne. Il cavaliere del trono over è stato uno dei personaggi più amati del dayting show di Maria De Filippi. A contraddistinguerlo il suo atteggiamento sempre pacato e rispettoso all’interno del programma, tanto che nessuno ricorda di lui una litigata durante il suo percorso. Di lui, classe 1940, originario di Starnella, non si sa tantissimo, se non che viveva a Carpino,  piccolo comune del foggiano.

Dopo anni e anni di matrimonio l’uomo è rimasto vedovo e per colmare la solitudine era andato alla ricerca dell’anima gemella. Per questo aveva deciso di prendere parte al cast di Uomini e Donne. Nel 2013 si era perdutamente innamorato di Maria, una delle dame, e aveva addirittura chiesto di sposarlo in diretta tv. Oggi però di quel signore gentile e buono ci resta solo il ricordo. Rocco ha infatti compiuto un gesto estremo.

Ecco cosa è successo

Avanti