Rocco Fredella contro Gemma Galgani

Qualche settimana fa Gemma Galgani aveva rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, parlando proprio di Rocco Fredella:

“Qualunque cosa avesse fatto Rocco, non avrebbe mai potuto essere Giorgio per me. Poi, quella cosa terribile, quel cartello della decisione, mi ha angosciato tantissimo. Come ha potuto mettermi davanti a quel cartello? Mi ha sottoposta a una situazione spiacevole, ridicola, una cosa da andare in analisi per dieci anni per riprendersi. Ancora adesso cerca di screditarmi, ma è uscito, si è fidanzato, si faccia la sua vita. Io quando sono fidanzata vivo la mia storia”

A queste parole, Rocco ha voluto dunque rispondere:

“Io non avevo nessuna intenzione di essere per Gemma quello che è stato Giorgio. Sono tutt’altro tipo di persona, abbiamo dieci anni di differenza io e lui. Inoltre mi sconvolge il fatto che Gemma parli ancora di me: io ormai bypasso le domande che mi fanno su di lei. Se continua a citarmi penso che qualcosa le roda dentro. […] Mi ha fatto specie anche leggere che Gemma è tornata a parlare del castello, sono passati cinque mesi! Senza contare che lei al castello ci è venuta di sua spontanea volontà e sapeva benissimo a cosa avrebbe potuto portare quell’esterna. […] Non le perdonerò mai che, pur sapendo quello che stavo passando, la prima che ha fatto quando sono andato via dal programma è stata bloccarmi su Whatsapp, pur sapendo che io mai e poi mai l’avrei contattata. Gemma, proprio lei che millanta di essere una donna sensibile, che piange per qualsiasi cosa, anche se due si baciano.”

Infine Rocco Fredella, innamoratissimo di Doriana, ha anche parlato dell’eventualità Temptation Island.

IndietroAvanti