Rocco Fredella e Dory presto sposi e genitori

Non perdono certo tempo Rocco Fredella e Doriana. Hanno cambiato casa, scegliendone una più grande, e parlano già di matrimonio e figli.

Proprio da poco abbiamo cambiato casa, perché se Doriana dovesse rimanere incinta, abbiamo voluto prepararci all’evenienza con una casa più spaziosa che avesse anche un po’ di giardino. Inoltre quella dove stiamo ora è la casa che sarà il nido del nostro amore dopo il matrimonio. Certo il trasloco è stato devastante, ma sa che c’è? Anche dormire qualche notte su dei materassi poggiati per terra, quando c’è l’amore non pesa affatto. Io sto attendendo ancora il nulla osta per il divorzio dalla mia ex moglie, ma non dovrebbe mancare moltissimo. Al massimo qualche settimana. Io avrei voluto sposarmi in chiesa, ma non è possibile perché sia per me che per Dory le nostre sarebbero seconde nozze.

Stiamo progettando di mettere su famiglia. Io in realtà non ci avevo mai pensato prima, lei ha 46 anni e nella vita tutto può succedere, le cose cambiano. Ne abbiamo parlato e piacerebbe ad entrambi avere un bambino. D’altronde il lavoro procede bene: io ora mi occupo del brand di magliette di Dory e lei ha un salone di bellezza che va a gonfie vele, e poi ci amiamo, stiamo bene insieme. Sarebbe il momento perfetto! Se avessi conosciuto Doriana anni fa, con lei avrei tranquillamente fatto due o tre figli: lei è la donna giusta per me, ne sono certo. Con Doriana è la prima volta che non ho paura di fare un figlio, la prima volta che mi sento pronto a diventare padre, perché con i bambini ci vuole tanta pazienza e io non ne ho molta, ma lei sì, sarebbe una brava mamma.

A questo punto non ci resta che fare a Rocco Fredella e alla sua Doriana i nostri migliori auguri per il loro futuro.

IndietroAvanti