Rocco Fredella accusato di essere finto

Se in tanti si erano schierati dalla parte di Rocco Fredella nella fine della storia con Gemma Galgani, adesso si stanno ricredendo. L’addio al Trono Over aveva riscosso sostegno, ma oggi in molti pensano che quelle lacrime siano finte.

Sui social, infatti, tanti utenti stanno ipotizzando che il motivo dell’addio di Rocco a Uomini e donne sia stato dovuto proprio alla nuova compagna. Il cavaliere avrebbe conosciuto la donna tempo fa, molto prima dell’abbandono. Questo ha quindi portato gli spettatori a pensare che il discorso al centro dello studio sia stato tutto una messa in scena, una scusante per andarsene pulito dal programma di Maria De Filippi. Quindi molti stanno commentando negativamente le foto di Rocco Fredella, anche con offese pesanti e fuori lugo nei confronti della nuova fiamma.

C’è da chiedersi, se così fosse, perché Rocco Fredella non abbia semplicemente detto che aveva conosciuto una donna fuori dal programma e quindi preferiva andarsene per viversela. In passato è successo più di una volta e nessuno a polemizzato, anzi è stata apprezzata la sincerità. Quale sarà quindi la verità? E come reagirà Gemma Galgani a questa notizia? Attendiamo le notizie future!

IndietroAvanti