Rocco Fredella lascia Uomini e donne Over: una scelta ponderata

Non è stata una scelta facile quella di Rocco Fredella nel lasciare Uomini e donne Over. Ci ha pensato a lungo, ma passare del tempo con la madre lo ha spinto a fare questo passo.

La settimana scorsa quando sono andato a trovare mia madre. Non la vedevo da una vita e, stando a casa sua, si è rafforzato in me il desiderio di trovare una persona, una donna, che mi stia accanto. D’altronde io l’ho sempre detto in trasmissione, e chi mi conosce lo sa benissimo, io da solo non ci so stare. Per me la solitudine è devastante, la reggo a fatica. Sono troppi anni che sono un uomo solo, che ho unicamente storielle di poca importanza, ma io voglio innamorarmi perché io in amore mi completo e in questo momento mi sento vivo solo al cinquanta per cento.

Per me essere innamorato, avere una relazione stabile e seria in cui si possono condividere gioie, dolori e tutti i momenti della quotidianità, completa l’uomo che sono. Per come sono fatto io preferisco mille volte andare a fare la spesa con la mia fidanzata, cucinare con lei per poi guardarci un film sul divano, piuttosto che trascorrere una serata in discoteca e portarmi a casa una sconosciuta con cui passare una notte. Sarò fatto male, ma sono fatto così.

Il motivo principale dell’abbandono di Rocco Fredella è l’amore, quindi, ma ci sono anche i problemi economici che hanno un po’ influenzato tutto. Sicuramente se dall’altra parte aveva una donna innamorata, i problemi di lavoro sarebbero finiti in secondo piano.

Per questo motivo anche il comportamento di Gemma Galgani ha influito con una percentuale enorme.

IndietroAvanti