Rocco Fredella lascia Uomini e donne per colpa di Gemma Galgani: il duro sfogo
L’addio di Rocco Fredella per colpa di Gemma Galgani È inutile nasconderlo, Gemma Galgani ha influito molto nella scelta di…
L’addio di Rocco Fredella per colpa di Gemma Galgani
È inutile nasconderlo, Gemma Galgani ha influito molto nella scelta di Rocco Fredella di lasciare Uomini e donne Over, proprio come lui stesso ha detto.
Lei è l’artefice di questa mia uscita e questo è un dato di fatto. Io sono venuto qui per lei, lei è sempre stata il mio primo pensiero e l’ho dimostrato in ogni modo. Forse a un certo punto ho anche tentato di accelerare un po’ le cose, ma l’ho fatto in nome dei sentimenti. Io speravo di uscire con lei, di unire le nostre vite, anche di convivere. Io volevo questo, ma ciò non è potuto accadere perché io sono una persona mentre lei è un personaggio.
Rocco Fredella ha comunque cercato di rialzarsi dopo il rifiuto, di rimettersi in gioco, ma nessuna donna si è interessata a lui. Oltre a questo, Gemma Galgani ha continuato ad usare parole dure nei suo confronti, anche nel momento dell’addio, senza nemmeno salutarlo.
Ma c’è stata anche una persona nel parterre maschile che gli aveva fatto capire che la sua permanenza a Uomini e donne non sarebbe durata a lungo.
Io in lei, in noi, all’inizio ci avevo creduto veramente. Poi ho capito che lei voleva solo fare dello spettacolo, cosa che anch’io per un po’ ho fatto, ma solo per stare al suo gioco e vedere dove voleva arrivare.
In realtà il primissimo sentore di non appartenere più al parterre di Uomini e donne l’ho avuto quando è arrivato Stefano Pastore e lei si è innamorata di lui in una manciata di minuti. Cosa che mi ha confermato per l’ennesima volta che a Gemma di me non è mai importato nulla. Sono convinto che, se Stefano le avesse dato il LA, lei sarebbe uscita dal programma con lui, mentre io sono stato mesi solo a scaldare la sedia. Penso che lei abbia fatto leva su di me distruggendomi ed elevandosi a donna di classe, negando così tutto l’amore che stavo provando, ma che non ho fatto in tempo a dimostrarle.
Questa scelta di Rocco Fredella di lasciare Uomini e donne Over sarà definitiva? Secondo voi ha fatto bene? E credete alle sue parole?