Amore a prima vista tra Rocco Fredella e Dory

Ricordate la maglia che Rocco Fredella indossò a Uomini e donne con scritto “Se incontri me non sono azzurro… ma pincipe”? Ecco l’ha realizzata proprio Dory ed è quindi grazie al suo agente dell’Emilia Romagna che l’ex cavaliere ha conosciuto questa donna. E oggi ha voluto presentarla e raccontare com’è nato tutto.

La mia compagna si chiama Dory. Dopo averle commissionato la maglietta senza neanche sapere chi fosse, il mio agente mi ha invitato a una sfilata dove c’era anche lei. Lì ci siamo conosciuti e piaciuti sin da subito. Io ero già fuori dal programma. Capisco che a molti sembra prematuro che io sia già innamorato di lei, ma io sono fatto così, ragiono di pancia, e chi mi ha seguito dovrebbe saperlo. Con mia moglie mi sono sposato dopo sei mesi: quando l’ho conosciuta dopo quattro giorni ero con il trolley davanti casa sua per iniziare una convivenza con lei e in pochissimo tempo l’ho trascinata sull’altare: il nostro matrimonio è durato 14 anni.

Il giorno in cui ho incontrato Dory, lei mi si è avvicinata e mi ha detto che le dispiaceva per quello che mi era successo in trasmissione nel giorno in cui ho deciso di abbandonare il programma… Lei è una ragazza bellissima. Ha 45 anni, ma il corpo di una ventenne. Ha un salone di bellezza ed è la donna perfetta per me. L’ho capito nel momento in cui ha dimostrato di saper capire i miei momenti burrascosi, cosa che in poche altre hanno saputo fare. Dory mi coccola, mi tranquillizza, mi spiazza anche, perché mi fa sempre sentire amato. Fan dai primi giorni della nostra relazione, mi ha sempre cercato, riempito di telefonate. Lei si è innamorata di quello che sono, del mio cuore, della mia sensibilità.

E come detto, Rocco Fredella e la nuova fidanzata Dory hanno già grandi progetti per il futuro.

IndietroAvanti