Rocco Fredella e Dory convivono già

Non hanno perso tempo Rocco Fredella e la nuova fidanzata. Infatti i due vivono già insieme e hanno dei progetti molto importanti per futuro, anche da fare nel breve periodo.

Adesso viviamo insieme da un po’ di giorni e vivendo con lei mi sto rendendo conto che, oltre a essere bellissima, è una donna davvero intelligente e in gamba. Non si perde mai d’animo. Dory è una combattente di natura, piena di idee e, anche se in una coppia a me piace fare l’uomo e apprezzo quando la donna fa la donna, lei è una che sa spronarmi, sa dirmi nel modo giusto che andrà tutto bene. Io sono uno che ha le spalle larghe, ma ogni tanto pure io ho bisogno di sedermi e sentirmi dire “amore non ti preoccupare, ci sono io”. E lei lo fa e lo fa con il sorriso. Dory fa e dice quello che volevo facesse e mi dicesse una donna. Alla fine Uomini e donne è servito anche a me per trovare l’amore. Non l’ho trovato dentro, ma fuori, ma va bene così.

Per quando riguarda i progetti, ne abbiamo alcuni lavorativi da intraprendere insieme, poi vogliamo cambiare casa per avere un posto che entrambi possiamo sentire nostro. Ringrazio il cielo per aver trovato Dory che mi sta facendo vivere delle cose che da tempo non vivevo più.

Tra l’altro Dory, come riferisce Rocco Fredella, aveva chiamato per corteggiarlo a Uomini e donne.

Nei confronti della donna, però, non sono mancati gli attacchi e le offese e così l’ex cavaliere l’ha difesa.

IndietroAvanti