Rocco Fredella parla della nuova fidanzata e la difende dagli attacchi social
Rocco Fredella contro gli attacchi social verso la nuova fidanzata Come vi avevamo già riferito, non solo Rocco Fredella è…
Rocco Fredella contro gli attacchi social verso la nuova fidanzata
Come vi avevamo già riferito, non solo Rocco Fredella è stato vittima di attacchi social per questa nuova relazione, ma anche la sua nuova fidanzata Dory. L’ex cavaliere è stato preso di mira perché considerato falso e che appunto avesse già una relazione con questa donna prima di lasciare Uomini e donne. Dory, invece, è stata attacca per l’aspetto fisico. Così Rocco ci ha tenuto a difenderla.
Stanno dicendo cose orribili. Soprattutto le donne mi stanno deludendo molto: non dovrebbero giudicare solo dall’aspetto fisico una persona, in particolare se si tratta di una donna come loro. Le persone che mi seguono e che sono arrivate ad attaccare Dory non la conoscono, non sanno niente di lei, della sua testa brillante, del suo coraggio. Quello che ha letto sui social sul suo conto, benché io l’avessi preparata, naturalmente non le ha fatto piacere. D’altronde c’è da dire che il novantacinque per cento delle persone che mi seguono sui social sono donne e probabilmente parlano per gelosia…
Noi, comunque, non possiamo che essere felici per Rocco Fredella per aver ritrovato l’amore e facciamo a lui e a Dory i nostri più sinceri auguri per il futuro.