Rocco Fredella non si arrende con Gemma Galgani

Ciò che ha colpito tanto Rocco riguardo Gemma è il romanticismo della dama e ovviamente la sua eleganza, per questo motivo non si arrende e ancora non è convinto che sia davvero finita tra loro.

Credo che lei nutra una forma di gelosia. Tuttavia i miei sforzi per attirare la sua attenzione sono passati inosservati e forse per questo possiamo considerare la conoscenza conclusa. Io le ho chiesto di non lasciarmi troppo da solo e lei ha sempre sottovalutato le mie parole. Mi ha deriso in più di un’occasione, anche per il mio umile lavoro. Le ho regalato un anello, che mi è costato, e lei lo ha buttato. È forse questo il comportamento di una signora?

Ma nonostante tutto, la porta di Rocco Fredella è ancora aperta, anche per avere con Gemma un lieto fine.

Se vuole avere un dialogo con me e cercare un confronto costruttivo, deve prima farmi le sue scuse. E da lì, capiremo. Gemma deve imparare ad ascoltare. Le ho chiesto in più occasioni di uscire dal programma insieme.

Infine, il cavaliere ha dato anche un suo pensiero su Paolo e su cosa possa significare per Gemma.

Per Gemma è un ripiego. Non le interessa affatto. Me ne sono accorto mentre ballavano, lei quando ballava con me guardava me, punto. Quando balla con Paolo si guarda in giro. Inoltre lui è l’opposto del suo prototipo maschile.

IndietroAvanti