Poco giorni dopo l’annuncio Rocco Hunt ci ripensa e decide che non si ritira dal panorama musicale

Il 16 Luglio vi abbiamo dato una notizia che ha lasciato in tanti, tra personaggi del mondo dello spettacolo e semplici amanti della musica, senza parole. Rocco Hunt, rapper 24enne di origini napoletane, aveva deciso di dire addio alla musica divulgando sui social una forte dichiarazione di denuncia contro coloro che non gli hanno permesso, in questi anni, di poter fare uscire il nuovo album. Evidentemente però con il passare delle ore qualcosa dev’essere cambiata. Il cantante ci ha ripensato e ha deciso che non si ritira. Ad annunciarlo lui stesso con un toccante messaggio su Instagram. Eccone il contenuto:

“Sono stati i giorni più lunghi e brutti della mia vita. Come prima cosa vorrei ringraziare la mia famiglia, il mio staff e soprattutto tutti voi per il grande amore che mi avete dimostrato. Le vostre frasi di incoraggiamento, le telefonate ed i messaggi mi hanno aiutato a sentirmi meglio, a capire quanto per voi la mia musica sia importante”.

Ha dichiarato il cantante sollevato dall’aver ricevuto così tanto affetto in un momento così complicato della sua vita e carriera artistica, svelando poco dopo:

“Questo mio sfogo, seppur impulsivo, ha fatto sì che si sbloccasse una situazione ormai ferma da troppo tempo. Sto parlando del mio nuovo album a cui ho dedicato 3 anni della mia vita, di cui volevano privarmi per l’ennesima volta”.

Pare dunque che lo sfogo dell’artista sia servito a qualcosa. Presto Rocco Hunt potrebbe rivedere la luce e vedere finalmente il suo album scalare le classifiche di vendita, come aveva sempre sognato. Ecco di seguito il toccante messaggio del cantante su Instagram

Avanti