Rocco Hunt ci ripensa e non si ritira: il toccante messaggio del cantante
Il toccante messaggio di Rocco Hunt Più motivato che mai Rocco Hunt ha deciso di tornare a prendersi il suo…
Il toccante messaggio di Rocco Hunt
Più motivato che mai Rocco Hunt ha deciso di tornare a prendersi il suo posto, a circa 72 ore dall’annuncio di voler abbandonare per sempre il sogno di fare musica. Non si ritira più come aveva dichiarato, ma vuole riprovarci, con la speranza che ora tutto possa concretizzarsi nel minor tempo possibile.
Ecco il seguito del messaggio, molto toccante, divulgato sul suo account ufficiale di Instagram:
“Voglio riprendermi la mia libertà, non posso mollare ora e non lo farò! Vi chiedo scusa se ho reagito in modo irrazionale, ma qualcosa, forse la paura di perdere tutto ciò che abbiamo costruito insieme, ha prevalso su di me. Non sono riuscito a controllare questo mio istinto, questo desiderio di liberarmi del peso che portavo dentro. Lo sapete quanto per me la sincerità sia importante, ma forse questa volta lo sono stato fin troppo”.
Ha scritto Rocco Hunt, che ha poi aggiunto tra le righe di questo pensiero sui social:
“Avevo bisogno di sfogarmi e non me ne pento, ora sapete cosa provo. Non avrei mai potuto abbandonare la musica, né tanto meno voi. A volte quando si è in difficoltà si scappa dalle cose che ci fanno stare bene, pensando che il problema sia quello, ma in realtà ci sbagliamo. A 24 anni può succedere. Speravo che quel post mi avrebbe aiutato a riflettere e così è stato. Sono sicuro senza alcun dubbio che il mio percorso sia questo e voglio continuare a viverlo con voi. I miei concerti, le esibizioni e gli impegni previsti per questa estate saranno mantenuti e svolti regolarmente”.
Concludendo Rocco Hunt ha precisato:
“Vengo dal niente e rinunciare al frutto dei miei sacrifici non potrei mai perdonarmelo. Per la mia terra e per il mio Sud che ha ancora bisogno di me. Per tutti i colleghi che mi hanno sostenuto e rincuorato. A breve avrò un appuntamento molto importante e spero di tornare finalmente da voi con qualcosa di concreto e con tanta nuova musica. Non voglio dargliela vinta! Statemi vicini, ora più che mai”.
Rocco Hunt quindi non si ritira, per la gioia dei suoi tanti estimatori. Il cantante ci ripensa e spinto dall’affetto dei suoi familiari, amici e fans ha deciso di tornare alla carica, più forte che mai.
A lui facciamo il nostro in bocca al lupo per questo nuovo progetto.