Rocco Hunt si ritira dalla musica: l’annuncio choc e lo sfogo del cantante
L’annuncio choc e sfogo di Rocco Hunt Si è affidato ai social Rocco Hunt e più precisamente a Instagram. Nella…
L’annuncio choc e sfogo di Rocco Hunt
Si è affidato ai social Rocco Hunt e più precisamente a Instagram. Nella giornata odierna il rapper ha spiazzato tutti con un annuncio che ha lasciato tutti sotto choc: si ritira. Non si capisce se si tratta di una decisione definitiva o momentanea.
In questi anni il cantante aveva promesso l’uscita del nuovo album, ma ogni volta, per svariate motivazioni,il tutto all’ultimo slittava per i mesi o anni successivi. Con la speranza che questo accadesse nel 2019, il giovane rapper si è trovato a ricevere l’ennesima delusione, come raccontato appunto sul suo profilo social:
“Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi”.
Questo lo sfogo di Rocco Hunt, il quale ci ha tenuto a ringraziare tantissimo i suoi fans che in questi anni non hanno fatto altro che dimostrargli affetto e amore. Poi l’annuncio choc del ritiro:
“Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me”.
Ha continuato Rocco. Aveva creato tante aspettative e pensava di poter puntare davvero in alto. Da queste parole si evince tutto il suo malessere e delusione per qualcosa che non è riuscito a costruire:
“Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Io Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. E Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere”.
Ecco dunque l’annuncio choc di Rocco Hunt su Instagram. Parole forti che raccontano una realtà triste per alcuni giovani emergenti, i quali non riescono ad esprimere tutto il loro potenziale. Uno sfogo che di certo farà riflettere e che ha già mostrato le prime reazioni.
Rocco si ritira dal mondo della musica. Ci auguriamo sia una decisione presa solo in via definitiva e che possa tornare molto presto. A lui facciamo il nostro migliore in bocca al lupo per il futuro.