Lo sfogo di Sofia Viscardi contro Rocco Siffredi. Il web si divide

Non affatto d’accordo con questo gioco che l’ha vista protagonista inconsapevole, Sofia Viscardi è andata contro alla scelta di Rocco Siffredi e dei due streamer di parlare in questo modo delle donne:

“Trovo assurda la scelta di chi, parlando a tante persone, decida ancora oggi di proporci come oggetti. Trovo assurdo che questo video mi sia stato mandato come una lusinga. E trovo ancora più assurdo l’aver passato tutta la mattina a chiedermi se fosse giusto o meno dire qualcosa pubblicamente per paura di sembrare una che non sa scherzare”.

Ha proseguito Sofia in questo sfogo contro Rocco Siffredi:

“Ma onestamente mi sembra più inaccettabile che esista ancora lo spazio per ridere dell’oggettificazione del corpo femminile, che è un fenomeno che purtroppo, come sappiamo, va ben oltre delle dirette goliardiche. Mi dispiace essere intervenuta solo nel momento in cui sono stata protagonista di uno di questi “giochi”. Ma almeno ho capito sulla mia pelle quanto sia più facile e istintivo fare finta di niente. È il 2020, dai ca**o”.

Dopo queste dichiarazioni di Sofia Viscardi, il web si è letteralmente diviso, tra chi difende la youtuber 21enne e chi invece ha preso le parti di Rocco Siffredi. Qualcuno sostiene quindi che Sofia abbia pienamente ragione, mentre altri sostengono, invece, stia esagerando.

L’attore di film hot Rocco Siffredi al momento non ha replicato, ma chissà non possa dire la sua nelle prossime ore. Attendiamo news!

IndietroAvanti