Rocco Siffredi parla della sua partecipazione al Gay Pride e attacca il Ministro Fontana
Dopo aver partecipato al Gay Pride di Torino, Rocco Siffredi parla della sua presenza alla manifestazione, attaccando anche il Ministro…
Dopo aver partecipato al Gay Pride di Torino, Rocco Siffredi parla della sua presenza alla manifestazione, attaccando anche il Ministro Fontana. Ecco le parole dell’attore.
Lo scorso mese Rocco Siffredi, uno dei più famosi porno star mondiali, ha partecipato al Gay Pride di Torino, dando prova di sensibilità e grande intelligenza. Naturalmente la sua presenza alla manifestazione non è passata inosservata, e adesso l’uomo ha voluto spiegare il perché della sua presenza al corteo, organizzato, come sempre, per i diritti del mondo LGBTQ. Intervistato da Rolling Stone, Rocco ha svelato:
“Ero lì per Torino Erotica e quando ho saputo che c’era il Pride ci sono voluto andare. Non ero mai stato a un Gay Pride. Era la prima volta in assoluto. Mi ha fatto veramente piacere, è stato veramente bellissimo. Ho trovato un ambiente molto figo, che rispecchiava una vita vissuta a colori, come dicevo prima. Il Gay Pride era una marea di gente che sorrideva”
In seguito, per di più, non sono mancate delle forti critiche al Ministro Fontana, che, solo alcune settimane fa, aveva dichiarato di non riconoscere le famiglie arcobaleno, e di voler abolire i diritti civili.