Rocco Siffredi in lacrime dopo il ballo tra il figlio Lorenzo e Lucrezia: “Lo avete fatto tornare a vivere”
Ballando con le Stelle e tante emozioni. Rocco Siffredi è crollato in lacrime dopo il ballo tra Lorenzo e Lucrezia: il suo discorso commuove
Le lacrime di Rocco Siffredi
Che puntata emozionante questa sera a Ballando con le Stelle. Una finale attesissima che ha visto tra gli ospiti in platea anche Rocco Siffredi. L’attore quest’anno è stato grande fan della trasmissione e si è molto commosso nel vedere in pista suo figlio Lorenzo Tano.
Il ragazzo a Ballando con le Stelle ha costruito un rapporto meraviglioso con la ballerina Lucrezia Lando. Tra loro è nato un legame che va al di là e sta sbocciando come una bellissima favola d’amore. Nel vedere suo figlio finalmente felice e tranquillo, Rocco Siffredi si è molto commosso.
A quel punto Milly Carlucci l’ha invitato a raggiungere la pista da ballo ed è qui che l’attore dei film a luci rosse si è lasciato andare alle lacrime:
“Voglio ringraziare tutti voi perché avete dato alla nostra famiglia e soprattutto a Lorenzo di tornare a vivere. Mio figlio ha sofferto tantissimo per un amore in passato, un po’ per colpa mia. I genitori della ragazza, visto il mio status, hanno preferito staccarsi. Lorenzo ha sofferto tanto e per me vederlo qui….”, ha detto Rocco Siffredi con gli occhi umidi.
“Questi due mesi sono stati un’emozione pazzesca, devo ringraziare Lucrezia perché il merito più grande è il suo”, ha aggiunto ancora.
Molto commosso Rocco Siffredi, come poche volte l’abbiamo visto, ha detto che grazie a Ballando con le Stelle, Lorenzo è tornato a vivere e ora spera che l’amore con Lucrezia Lando possa crescere: “Lui ha sofferto talmente tanto che eravamo tutti abbastanza preoccupati e vederlo qua...”. Come rivelato infatti a causa di questa rottura precedente Lorenzo era caduto in depressione e aveva persino perso 12 kg. Un aspetto che era emerso anche durante la puntata scorsa. Oggi per fortuna il ragazzo ha ripreso in mano la sua vita.
Un momento di unione familiare che ha commosso i telespettatori all’ascolto.