Rocco Siffredi si risposa per le nozze d’argento con Rosa Taszi
Rocco Siffredi parla delle nozze bis con Rosa Taszi: ecco dove e quando si svolgeranno Il primo incontro tra Rocco…
Rocco Siffredi parla delle nozze bis con Rosa Taszi: ecco dove e quando si svolgeranno
Il primo incontro tra Rocco Siffredi e la sua Rosa avvenne nel ’93 a Cannes, dove entrambi erano ospiti di uno dei più importanti festival del cinema a luci rosse. Ci volle un anno intero di corteggiamento perché il pornodivo italiano riuscisse nell’impresa di far capitolare colei che aveva capito essere la sua dolce metà. Da allora Rocco e Rosa non si sono più lasciati, nonostante il lavoro di lui non certo facile a conciliarsi con la vita matrimoniale. Proprio per questo, dopo un quarto di secolo insieme, diventa quasi necessario rialzare in alto i calici:
“Sono i venticinque anni del nostro matrimonio: è un grande risultato e abbiamo deciso di festeggiare come si deve. Siccome mia moglie è estremamente romantica, il minimo che posso fare per lei è organizzare una festa strepitosa, con la famiglia, i figli e gli amici di tutta la vita. Praticamente è una cerimonia privata, una festa intima che faremo da noi a Budapest. Sarà un party privato a fine estate e all’aperto, dove di solito giro”.
E se gli si chiede se ci sia stato qualcun altro a eguagliarli nella forza dell’amore e nella loro sintonia, Rocco scomoda una coppia storica della TV italiana:
“Sandra Mondaini e Raimono Vianello… erano una coppia fantastica e simpaticissima, lavoravano insieme e vivevano in simbiosi. Si volevano molto bene e si vedeva… Loro forse rappresentano un buon esempio, a ciò cui spero di poter ambire: complicità, divertimento, comprensione. Perché una coppia non scoppi, ci vuole un gran livello di comprensione e tolleranza, da parte di tutti e due i componenti. Mia moglie non è gelosa del sesso con le altre, ma può essere molto gelosa se lavoro nel weekend”.
Converrà prendere nota.