Rocco Siffredi, lo sfogo dopo le offese alla giornalista Alisa Toaff: lacrime e calci a ‘Le Iene’ (VIDEO)
Rocco Siffredi, dopo le polemiche relative agli audio circolati, ha dato la sua versione chiedendo scusa alla giornalista Alisa Toaff
Dopo le polemiche scaturite nei giorni passati in merito agli audio che Rocco Siffredi aveva fatto alla giornalista Alisa Toaff, l’attore a luci rosse ha chiesto scusa del suo comportamento dando la propria versione dei fatti.
Le scuse di Rocco Siffredi
Durante l’ultima puntata de Le Iene è stato dedicato un servizio a quanto accaduto tra Rocco Siffredi e la giornalista Alisa Toaff. L’attore di film a luci rosse aveva, in seguito a un’intervista, registrato degli audio in cui usava alcune offese rivolgendosi alla professionista. Tutto ciò perché sentiva che la Toaff avesse esaltato alcuni passaggi della sua vita privata in maniera negativa.
Nel momento in cui tali informazioni sono state rilasciate al pubblico è scoppiata una grande polemica, la quale è culminata con la denuncia per molestie da parte della Toaff, come viene specificato anche nel servizio de Le Iene. Di conseguenza l’inviata del programma di Italia 1 ha raggiunto Siffredi per fargli spiegare le ragioni del suo comportamento:
“Il problema quale è stato? Sono perennemente depresso, vado sul set per sfogarmi. Io non leggo il resto, mi ribolle il sangue e vi viene… Lo avrei detto a chiunque perché lì c’è stato come un tradimento. Il tempo di realizzare la stro**ata che ho fatto e l’ho chiamata per chiederle scusa”.
Successivamente è intervenuta la giornalista affermando di essersi chiarita con Rocco Siffredi. Quest’ultimo, invece, in lacrime per quanto accaduto ha dichiarato di aver ferito nell’anima due donne: “Mia moglie è stata male“. A questo punto, come vediamo dal video, si alza dalla sedia e per lo stress tira un calcio alla porta urlando “perché sono un cog**one?“.
“Per me finisce qui la questione“, esclama la giornalista Alisa Toaff poco prima di scambiarsi un abbraccio con Rocco. La questione, quindi, si è fortunatamente risolta e i rapporti tra i due sono stati appianati.