Lo sfogo di Francesca Barra contro Rodrigo Alves

Le numerose operazioni fatte da Rodrigo Alves, dunque, hanno lasciato parecchio perplessa Francesca Barra, la quale sui suoi account ufficiali non ha potuto fare a meno di intervenire e spiegare cosa ne pensa di questo cambiamento radicale da parte dell’ormai ex Ken Umano. Ecco la seconda parte del lungo sfogo postato sui social:

“È un suicidio dell’anima, della dignità. Un medico non dovrebbe permettere di violentare un corpo e una sensibilità così fragile. Un chirurgo estetico non può essere un macellaio, una fabbrica in cui si assemblano pezzi umani”.

Quindi solo in parte Francesca Barra si sente di colpevolizzare Rodrigo Alves, bensì non si trova d’accordo dalla decisione dei medici di assecondarlo. Di seguito ha approfondito questo punto:

“Non imputo nessuna responsabilità a Rodrigo, anzi. La sua storia provoca immensa pietà. Spero che da qualche parte trovi qualcuno che lo ami e lo rispetti a tal punto da salvarlo. Sedere gonfio, seno sproporzionato, tiraggi al limite dell’umano. Questo non è più un corpo. Non è “femminilizzazione di un viso”. Non fate passare questo messaggio. Ha mostrato un taglio come fosse normale un taglio al cranio! È anestesia della felicità, della paura! Forse oggi devo mettere alla sbarra me stessa perché per quanto io sia una donna che difende la libertà, la sessualità, le scelte del prossimo, in questo caso ho un limite”.

Questa quindi la netta presa di posizione di Francesca Barra circa le operazioni effettuate da Rodrigo Alves per diventare definitivamente donna. Come deciderà di replicare ora l’ex Ken Umano?

IndietroAvanti