Rodrigo Alves lascia la casa del Grande Fratello 15
Dopo meno di 48 ore, Rodrigo Alves, soprannominato il Ken umano, ha già lasciato la casa del Grande Fratello 15,…
Dopo meno di 48 ore, Rodrigo Alves, soprannominato il Ken umano, ha già lasciato la casa del Grande Fratello 15, e oggi potrebbe essere a Pomeriggio Cinque.
Sono passate meno di 48 ore dall’ingresso di Rodrigo Alves nella casa del Grande Fratello 15, ma il ragazzo ha già lasciato il programma. Il Ken umano ha trascorso all’interno del reality solamente pochi istanti, giusto il tempo di farsi apprezzare ancora di più dal pubblico italiano. Arrivato come ospite speciale, l’uomo, che come sappiamo si è sottoposto ad oltre 60 interventi chirurgici per assomigliare al fidanzato di Barbie, ha lasciato un segno nei concorrenti della casa. Tutti hanno apprezzato la sua umiltà e il suo essere unico e speciale.
Appena varcata la porta rossa, Rodrigo ha preso possesso del suo telefono, pubblicando una storia sul suo profilo Instagram in cui ha annunciato la sua uscita. Inoltre l’uomo ha comunicato anche di essere in partenza per Milano. Con ogni probabilità già oggi pomeriggio potremo vederlo nel salotto di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara d’Urso.
Prima di andare via, Alves ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole:
“Vorrei che mi chiamassero Rodrigo. Sono i media che mi hanno soprannominato Ken, va bene, ma io sono altro”
Attendiamo di scoprire cosa racconterà della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello.
CALL CENTER GATE: ecco i video discussi in rete sul presunto televoto pilotato contro Aida