Rodrigo Alves e Giacomo Urtis: il Ken Umano e il chirurgo delle star stanno insieme?

Anche subito dopo quell’ospitata, la prima persona vista una volta uscito dalla Casa fu proprio Urtis. Ma per necessità, spiega.

“Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, infatti, ero a Praga per impegni lavorativi e lì un chirurgo mi ha offerto i suoi servizi. Scioccamente, ho accettato e lui mi ha iniettato sotto gli occhi un filler riempitivo che si è rivelato pessimo… Così, non appena ho lasciato il Grande Fratello e la produzione mi ha restituito il cellulare ho chiamato Urtis e sono andato di corsa alla sua clinica di Roma. Grazie a lui ora la mia faccia è di nuovo perfetta”.

Un aiuto prezioso per la sua bellezza e per l’umore. Eppure, benché Rodrigo non escluda la possibilità che un giorno le cose con l’amico si facciano ancora più intense, sentimentalmente si definisce single e in cerca d’amore. Qual è allora il suo uomo ideale?

“Mi innamorerei solo di una persona gentile, umile e intelligente. Per stare accanto a me devi essere indipendente, ma soprattutto appassionato della vita”.

Come se a Urtis mancasse tutto questo…

Indietro